1/3

La Struttura

New Cosmesy è divisa in tre aree ben distinte: produzione, riempimento e confezionamento. La separazione fisica delle tre aree permette flussi produttivi puliti e permette lo stoccaggio degli imballi in locali separati.

 

Reparto Produzione Bulk

 

È composto da miscelatori di varie capacità e di refrigeratori per la macerazione del profumo con annesso laboratorio. Con le più moderne attrezzature per la ricerca e e sviluppo, garantisce una costante qualità nelle preparazioni ma anche l’utilizzo di metodiche analitiche per il controllo delle materie prime e dei prodotti finiti.

 

Reparto Riempimento

 

Possiede linee complete ed automatiche di riempimento per prodotti liquidi e semi-densi.Il reparto è strutturato per il riempimento di prodotti con volume compreso tra 2ml e 1000ml con una capacità produttiva di oltre 40.000 pezzi al giorno.

 

Reparto Confezionamento

 

New Cosmesy si avvale per il confezionamento di personale specializzato, nastratrici per la chiusura di cartoni d’imballo e macchine che permettono una pallettizzazione ottimale dei bancali: ideali per spedizioni anche con container.

 

​​​

 
 
G
M
T
Y
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Text-to-speech function is limited to 200 characters
 
[removed]
 
Options : History : Feedback : Donate Close
logonc.png
New Cosmesy
Contatti
flag_mail.png
flag_ita.png
flag_deu.png
flag_eng.png